giovedì 24 maggio 2007

= 100 =

Vi sembrerà un traguardo banale ma oggi siamo arrivati (e abbiamo superato) i 100 visitatori...
Sarei falso se non dicessi ke scrivo il gusto di essere letto da qualcuno. A parte qualke amico ke mi dice quando legge gli altri non so ki sono...gente davvero da tutto il mondo (kissà cosa capirete nel mio italiano stentato...) ma ciò ke più mi incuriosisce sono persone italiane di paesi in cui non ho conoscenti...
E' bello vedere ki torna, quanto tempo passa qua e cosa legge...forse non è carino farmi gli affari vostri, ma alla fine venite in casa mia...

Mi piacerebbe saxe cosa pensate di ciò ke scrivo....xkè tornate...e quali sensazioni vi passo....
Non ke questo influenzerebbe il mio modo di essere, ma quando scrivo mi sforzo di far passare il più possibile i miei pensieri e le mie emozioni, e mi piacerebbe saxe se arrivano a qualcuno e come.

Buona notte a tutti!

Nessun commento: