sabato 5 maggio 2007

= VIAGGIO SU MARTE =

Ieri sera viaggio in un mondo parallelo...
Sono entrato nel mondo di Mars, amico storico "perso" e riabbracciato nell'ultimo periodo.
Ke dire...serata intensa 1 ora o forse di più di kiakkere su storie di vita vissuta e vivente, impressioni, idee, pensieri (e forse addirittura consigli e confessioni).
Grazie Mars mi ha fatto strapiacere questo riavvicinamento. Non ti eri mai aperto così nei miei confronti e ho davvero apprezzato. Xkè tu sei l'uomo Denim (quello ke non deve kiedere mai) e quando lasci intravere qualcosa sotto la corazza è un momento da ricordare, un momento in cui sentirsi importanti e speciali.

Non so se mi leggi o se mi leggerai, in ogni caso è stato un momento da VIVERE.

Un applauso a noi sanguigni ke non riusciamo a tenerci le cose dentro e dobbiamo manifestarle

Nessun commento: