sabato 19 maggio 2007

= B-DAY NOT A GOOD DAY =

Non so come cazzo faccio, ma tutte le volte ke festeggio il mio compleanno (e ke io abbia memoria è successo davvero poke volte) riesco ad andare alla festa di pessimo umore!
Matematico e preciso come la mezzanotte dopo le 23.59, il malumore cala su di me a poke ore dalla festa. Cazzo ne so.
La causa? Quest'anno è un supporto diverso da quello ke mi sarei aspettato da una persone ke in questo periodo considero davvero speciale...mai e ripeto mai farsi aspettative.
Gli altri anni non ricordo...
Sta di fatto ke sono ancora una volta qua. Incazzato con il mondo e con il gran desiderio di annullare il tutto.
Ma non lo farò.
Xkè mi conosco e so ke alla fine dopo i primi secondi e i primi auguri l'uomore nero verrà sbiancato dalla candeggina dell'atmosfera di festa e sxo dal miglior mojito della mia vita!
X il momento mi sparo i rage a manetta e mi spacco le orekkie, la loro rabbia diventa anke la mia, o forse è la mia ke fa diventare più forte la loro?
Comunque vada, starò sul cesso!

Nessun commento: