mercoledì 16 maggio 2007

= LIVE FAST, DIE FREE =

Il titolo...cazzate da motociclista...
Sono d'accordo solo su una cosa...vivi veloce.
O meglio, in questo momento sto vivendo veloce. Mille volte più veloce di poco tempo fa.
Sarà ke mi sento come se stessi vivendo una nuova vita. E sarà ke mi sento come se dovessi recuperare il tempo perso....anke se perso non è il termine ke preferisco. Capita in alcuni momenti della propria vita ke si accantonano determinati interessi e quando le motivazioni ke ci portavano a questo comportamento cadono, allora bisogna correre ai ripari...
E non ke questo comportamento sia nato in me in maniera spontanea. Ci si trova a fare cose su cose, correre non lasciare andare il tempo.
E cosa si fa? Tutte quelle cose in cui ci si limitava...
La giornata è sempre di 24 ore, ma adesso a volte non bastano più.
Ho conosciuto più gente nell'ultimo mese ke negli ultimi 3 anni.
Ho fatto più kilometri in una settimana di quanti non ne facessi in un mese.
Non mi ricordavo da quanto tempo non facevo così tanta strada a piedi.
Ho bevuto più birra settimana scorsa ke nell'anno passato.
E x quanto le motivazioni ke mi hanno portato a questa nuova vita non siano assolutamente positive, qualke risvolto piacevole c'e stato.
Come ho detto qualke settimana fa a La Fe, voglio fare solo quello ke mi piace.
Fanculo le costrizioni.
Fanculo i compromessi.
Fanculo i rapporti obbligati.
Fanculo ciò ke non mi va di fare.
E alla fine quello ke faccio è vivere emozioni su emozioni, riempire la giornata e non fermarsi a pensare. Ogni tanto ci vuole anke questo.
Mettere il cervello nel cassetto , vivere di cuore e di pancia

Nessun commento: