giovedì 31 maggio 2007

= CAMERIERE! IL SOLITO! =

E' stata la prima volta ke sono proprio uscito con l'idea di etilizzarmi a dovere...
Luogo: saloon degli artisti a milano in via nicolini
Gente: Io (cazzo come sono ovvio!), Sax, Il Vale con con donna e Andrew.
Amo quel locale. Ci ho passato 4 mesi della mia vita ad aperitivare serio e ad essere ubriaco alle 10...Non ho mai capito cosa ha di speciale quel posto. Sarà la gente (ancora una volta la gente! ma ki sarà poi sta gente? e cosa avrà così di speciale x me sta gente?) il fatto ke pagavamo una consumazione sì e 3 no o il fatto ke tutto era così incredibilmente alla mano...
Anke allora, io e il Vale...sempre, fottutamente tutte le cazzo di sere...ke periodo!
E doveva essere una serata revival (si scriverà così?), era tanto ke non ci si andava tutti assieme (io avevo fatto di rado delle incursioni solitarie) e così è stato....stesse emozioni, stesse kiakkere leggere, stessa atmosfera e stesso incredibile quantitativo di alcool...
Sono stato bene cazzo. Ma ke angolo di mondo è quello? Puoi non conoscere nessuno ed essere "amico" di tutti dopo 1 minuto (o meglio una birra), puoi andare da solo e trovarti con tutti, puoi tornarci con i SOLITI amici dopo anni e passare la SOLITA grandiosa serata!

Nessun commento: