giovedì 31 maggio 2007

= CAMERIERE! IL SOLITO! parte seconda =

...la seconda parte della serata post saloon, è stata a bresso.
Durante il trasferimento (io con la mia moto e Sax con la sua) ho avuto dei pensieri ke non ricordo. Ricordo solo 2 cose. Di aver pensato ad un certo punto ke se fossi riuscito a pubblicarli sul blog avrei fatto uno dei miei post migliori.
La seconda cosa è uno dei miei pensieri...Ricordo ke eravamo sulla mi-meda a velocità di circa 100 km\h, io con la bocca aperta, l'aria ke entrava molto forte passando sotto il casco, i pensieri ke diventavano solidi nel cervello e io ke mi dicevo:
"se avessi un flusso catalizzatore nel cervello, potrei catalizzare i pensieri"
Non kiedetemi cosa volessi dire o quale ke fosse il significato, ma so ke stamattina mi sono svegliato con questo ricordo...
A parte questo inframezzo delirante il resto della serata è stato piacevole, abbiamo raggiunto il Vale e donna ke ci avevano preceduto e si erano uniti al Dida e Alby.
Siamo stati quasi tutta serata io e Sax a kiakkerare seriamente di avvenimenti recenti ed è stato veramente figo. Sax sei fantastico, presenza costante degli ultimi 10 anni con momenti vicini e lontani. E' figo saxe ke se dovessi aver mai bisogno di qualcosa nella mia vita su di te posso contare!

Ke figata di serata. Ancora una volta è bastato poco.

Amici.

Siete i migliori!

Nessun commento: