martedì 22 maggio 2007

= AMICIZIA =

Ho passato 2 belle serate grazie a 2 gruppi diversi di amici ke mi porto appresso da anni.
2 sere fa è passata La Fe. Ke dire il rapporto con lei è mitico.
Nato negli anni come amicizia di riflesso, il nostro rapporto ha poi preso una sua strada. A volte un'autostrada, a volte una strada accidentata e sterrata, a volte una strada di paese, altre una stada senza uscita.
Ma in tutti questi anni ci siamo conosciuti, abbiamo risopiantogodutosoffertosperatosognatomangiatobevutodormito assieme. Con tempi e modalità diverse e a ritmi altalenanti, ma la sua presenza è un punto fermo nella mia vita.
E x il mio compleanno mi ha fatto un regalo intensissimo. Grazie cara, mi hai regalato sensazioni e parole davvero belle. Sei la mia migliore amica!

Stasera invece Geppetto e moglie. Geppetto lo conosco anke lui da anni (più de La Fe) e il nostro rapporto è stato sempre "superficiale" (nel senso ke non ci conosciamo profondamente). Ma nelle 2 volte ke gli ho mandato segnali di aiuto, lui c'e sempre stato e prima di molti altri. Grazie Geppetto mi ha fatto piacere vedervi, sxo ke nonostante le nostre vite diverse ci sia comunque modo di vedersi.

Rapporti lunghi, così diversi tra loro, ma ke comunque mi hanno dato serate piacevoli e sensazioni positive. Vi abbraccio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..e li ruTTi?!?queLLi vaN ciTaTi...
saRai miCa tu La suPeRsTar maScheRaTa deL ruTTo soUnd?!?;)
aGGiunGo-aD onoR deL veRo-anChe i miTici KiMoKeBaB moJitoS geLati riGoroSameNte coN paNNa (alla fazza della dietologa di paDerno!) lE siGareTTe fumaTe suL tuo gigantesco tavoLo quanDo ancorA era dieTro MaciaccHini...
e ancora LI RUTTI.

Me Myself and I ha detto...

Cazzo darling non mi aspettavo proprio una tua risposta!

Sai cosa?
Forse non ci siamo mai alcolizzati violentemente assieme!

Rimediamo?

Ciao sista!