martedì 20 novembre 2007

= ARMADIO =

Non ho skeletri nell'armadio.
Ma come è possibile? Ma soprattutto xkè?
Innanzitutto xkè uno nasconde agli altir delle cose? Secondo me le possibilità sono:
- teme il giudizio altrui
- nascondendolo agli altri lo nasconde anke a se stesso
- si vergogna di se
Quindi teoricamente se nel mio armadio non ci sono skeletri, dovrebbe essere fondalmentalmente xkè questi 3 punti sono a me estranei...
In parte è vero, ma la realtà penso sia un'altra.
In realtà penso di essere estremamente fortunato. Sì sì, ho scritto FORTUNATO.
Fortunato xkè ho attorno a me degli amici con i quali so di potermi aprire totalmente, di non aver niente di cui vergognarmi e dei quali non temo giudizi.
In aggiunta, penso di non aver nemmeno avvenimenti della mia vita così straordinari da non aver la "forza" di raccontarli a nessuno.
Eppoi ce lo vedete uno ke mette la sua vita in vetrina, avere i segreti con qualcuno?

Ci sono cose di me ke ho raccontato solo ad una persona (e nemmeno tutta, visto ke nemmeno io so bene...), ma non xkè gli altri non fossero "all'altezza" ma xkè l'ho scoperta da poco e sto iniziando a capirla solo ora e quindi ho preferito non divulgarla.
Ci sono poi i segretucci, quelli ke magari racconti ad uno degli amici, ma ke l'altro non saprà mai. I motivi sono diversi, xkè uno è passato prima dell'altro, xkè uno era più adatto, xkè conosce meglio una parte della mia vita, ecc...
La cosa figa è ke i miei Amici, si conoscono tutti tra loro e in alcune occasioni ho la fortuna di trovarmeli quasi tutti attorno, sxiamo ke d'ora in poi in queste occasioni non si raccontino le mie cose l'un l'altro!

Nessun commento: