domenica 11 novembre 2007

= ATIPICO =

Domenica atipica (fino a qua!)
Risveglio dopo ore 9 (abbondanti) di sonno, tra braccia calde, coccole e carezze sul collo.
MAMMA MIA! Ke roba!
Eppoi 4 passi (ma proprio 1-2-3-4) fuori con temperatua magistrale, non fredda, piacevolemente ventilata, ke sembrava proprio dirti...VIVI!!!
Eppoi una serie di ore sopralerighe, ke ti fanno pensare ke non è poi così un dramma se domani sarà lunedì. Fantistico fine di settimana o benaugurante inizio della prossima? Sotto sotto poco importa.
La voglia è quella di ascoltare What a wonderful world cantata da Joey Ramone (fatto e cantata), farci uno sparo sopra (madonnina Sax, ricordi il momento perfetto?), prendere la perfetta Dharma, recarsi al Saloon x l'aperitivo castagnaro della domenica eppoi aspettare gli amici.
Aspettare il primo ke ti kiede, come va? E tu gli potrai rispondere...

The colors of the rainbow are so pretty in the skies
Are also on the faces of people walking by
I see friends shaking hands saying
How do you do?
They're really saying
I love you

Lui non capirà, ma poco importa. Poi guarderà il mio sorriso, vedrà la luce nei miei okki e mi dirà...
OK (quell'ok ke vuol dire ho capito tutto).
Tanto probabilmente quel qualcuno sarà Sax e dopo tanto tempo, non avrà nemmeno bisogno di kiedermi niente.
E allora dico 4...
3...
2...
1...
SPARO (di quelli ke proprio senti l'esplosione nel cervello!!!!)

Cheers!

Nessun commento: