lunedì 26 novembre 2007

= UFFFF.... =

Vi capita mai, di trovarvi improvvisamente tristi?
Anke se triste non è esattamente la parola giusta, direi più inemotivo.
Nel senso ke sei totalmente distaccato dalla realtà ke non provi niente. SOlo un malinconico vuoto.
Mi è successo stasera. Eravamo al saloon, la compagnia era buona, l'atmosfera quella calda della domenica (tra l'altro è pure luna piena!). E io inaspettatamente mi trovo fuori da tutto. Senza interesse x quello ke succedeva, senza emozioni, senza ascoltare più ke conversazioni. Mi son trovato a leggere, kiuso in me stesso, nonostante ci fossero a poki cm tutti gli altri. Non ho un avvenimento\parola\gesto o quant'altro ke abbia fatto scattare in me questo, è arrivato, punto e basta. Sax (solo lui?) ha notato, mi è dispiacituo rispondergli una balla e dare la colpa alla stankezza. Cosa averei potuto dirgli? Era più lungo dirli ke in realtà andava tutto bene, se non fosse x il fatto ke non stavo "vivendo il momento".
E il tutto suona ancora più strano vista la domenica intensa e ricca di emozioni, passata totalmente al cazzeggio!
Vado ke non ce la faccio più, me no si fa e meno di farebbe e più si dorme e più si dormirebbe.
Son cotto!


ps
Domani rileggo il tutto e vedo se è il caso di correggere o rispiegare...
NOche!

Nessun commento: