martedì 20 novembre 2007

= DEMENZA =

...ma si può ore 2.40 della notte...e io ancora qua, ad ascoltare musica, anzi una sola canzone...
please non si ride...
ALMENO TU NELL'UNIVERSO, di MIA MARTINI...
Oh ma vi rendete conto? Davvero, non è normale!
Ma io quando sento quel..TU, TU KE SEI DIVERSO...non capisco più niente, ed in preda alla pelle d'oca e ad un delirio di onnipotenza mi metto a cantare a squarciagola (x la gioia dei vicini).
E non è solo il forte sentimento ke sto vivendo in questo periodo. C'e una riscoperta di se stessi, forse l'inizio della "guarigione" da una ferita\blocco ke ci si porta da 18 anni. La comprensione del fatto ke vivere a pieno le emozioni, senza blokki, senza paure, scoprire di poter godere liberamente delle cose come le altre persone, senza troppe remore, è forse possibile.
Oh ke botta.
E di questo devo ringraziare una persona un pò speciale, ke stasera mi ha fatto ammettere a me stesso, anke se a bassa voce e dentro di me (e senza saperlo), ke questo stava accadendo. La stessa persona ke mi ha datto delle emozioni così forti ke era impossibile non viverle così. Xkè la semplicità e la limpidezza con cui sono arrivate non hanno potuto ke far breccia in una parte di me ke era morta da tempo.
Non so davvero cos'altro aggiungere, sono stordito da questa nuova consapevolezza...

Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui
senza serietà, come fosse niente
sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia, lei pure cambia
continuamente e scioccamente.
Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.
Sai, la gente è sola, come può lei si consola
per non far sì che la mia mente
si perda in congetture, in paure
inutilmente e poi per niente.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.

1 commento:

Me Myself and I ha detto...

Quale titolo più adeguato a questo post?
Ma nessuno (tranne Miss S!) mi dice ke ho pubblicato 3 volte la stessa robba!!!?????)

Gli amicici si vedono nel momento dello svarione!!!