venerdì 30 novembre 2007

= BLEAH!!! =

Venerdì. Evviva direte voi.
Kemmmerda, vi risponderò io!
Sarà un week end lavorativo, terribilmente lavorativo. Ekkihavoglia?
No proprio no, non ci sta. Ho ancora il dolce sapore della brioche al gusto colazioneservitaaletto di settimana scorsa, come posso pensare ora, ke non ci sarà fino a settimana prossima?
A volte penso ke sia meglio non viziarsi, così poi non avrai niente ke ti mankerà.
A proposito di mancanze e privazioni. Continua il mese senza birra, siamo oramai a metà strada!
Ma non vi ho detto xkè non la sto bevendo.
E' una idea\scelta un pò xversa. Ho deciso ke mi priverò una volta al mese x un mese, di un qualcosa ke mi piace terribilmente. Xkè?
Un pò xkè quando ritroverò questo qualcosa sarà fantastico. Vi immaginate la prima media ke mi berrò il 19 dicembre? Non fatemici pensare!
La seconda motivazione è ancora più intricata. Vivo in una situzione agiata, "non mi manca niente", mi sembra ke se mi privo di un qualcosa ogni tanto, ritrovo un pò il piacere delle cose. Avere sempre tutto, ti anestetizza un pò, ti fa godere un pò meno delle cose di tutti i giorni.
Vediamo, magari sono solo delle gran cazzate!

Nessun commento: