giovedì 15 novembre 2007

= LETTERINA =

Caro Babbo Natale, tutto bene?
Eh, lo so ke è un pò di anni ke non ci si sente! Quest'anno ho deciso di farmi contaggiare dall'atmosfera natalizia e di cercare di viverla in maniera un pò + leggera e non solo come unostupidosprecodisoldipagano, ma x quello ke è, una festa, a prescidendere dalla motivazione.
Eccoti dunque di seguito i doni ke mi piacerebbe ricevere:
  • una memory card per il navigatore satellitale
  • modem wireless
  • hard disk esterno
  • cellulare Nokia 5300
  • un bel fratellino sano di nome Lorenzo (ke so già essere in arrivo)
  • 3 pannelli di sughero x la sala
  • 1 lavoro nuovo
  • tanto tempo libero
  • 1 biglietto della lotteria vincente
  • 1 frigorifero con spinatore di birra
  • fusti di birra (solo se abbinati al frigo!)
  • incontri e viaggi interessanti x il 2008
  • dei bei libri
  • l'immunità parlamentare
  • stampante x il pc
  • degli arredi x la casa (so ke hai buon gusto, scegli tu!)
  • un libro di Q (magari proprio quello...)
  • le scarpe da lavoro (così non devo farmi gli sbatti x andarli a prendere)
  • salute
  • un pò di memoria in +
  • se ti avanza spazio, porta anke un pò di pace nel mondo, ke non fa mai male!
Mi sembra tutto.
So ke con te vale la regola "sei stato bravo, ti premio!". E di conseguenza la domanda...
mi merito tutto ciò?
Risposta.
Certo, tutto tutto è un pò tantino...
Xò sinceramente ritengo di non essermi comportato poi così male!
Innanzitutto non ho ucciso nessuno. E dici poco! Sai visto il mio capo e gli avvenimenti di marzo, direi ke la cosa è da premiare!
Sinceramente non mi ricordo episodi oltre a questi, ah sì, le poke volte ke ho preso i mezzi pubblici ho lasciato sempre il posto a ki ne abbisognava! Certo non puoi prendertela con me se non prendo mai i mezzi e non posso lasciare tutti i giorni il mio posto a qualcuno! Non ho mai aiutato nessuno ad attraversare,in moto mi viene difficile, ho provato e mi hai mandato il carbone! Eppoi non devo essere io a giudicarmi, ma tu, so ke hai i tuoi buoni informatori!

Babbo Natale, pensavo una cosa...non è ke visto ke la tua divisa è frutto della Coca Cola, adesso ti rifanno il look come è successo con le lattine?
Non mi farai mica la fine di Capitan Findus, rimpiazzato da uno più giovane?
Se così fosse, mi raccomando fate un sacco di pubblicità alla cosa, visto i tempi ke girano, non vorrei ke qualcuno ti sparasse scambiandoti x un ladro!

Grazie!
(non firmo tanto TU sai ki sono)


PS
Io il 24 sera sarò al Saloon, ti lascio la kiave sotto la pianta su davanzale, così ti eviti gli sbattimenti. Ti lascio sul tavolo anke delle pastiglie x la diarrea, con tutti il latte ke ti lasciano i bambini, kissà ke problemi!

PS 2
Oh babbo non è ke c'hai un ufficio reclami? Non vorrei fare il diffidente, ma sai così giusto per.

Ps 3
Sul tavolo ti lascio anke il mio curriculum, non è ke ne lasci uno in ogni casa ke visiti? Dagli un okkio pure tè, non so come sei messo con il personale....

Ps 4
So di aver kiesto tanto, ma se il biglietto della lotteria ke mi porti è quello vincente il primo premio, posso facilemente rinunciare a tutt gli altri

Nessun commento: