sabato 17 novembre 2007

= L'HO FATTO =

Cara mamma,
ieri ho fatto un piercing.
Lo so ke la cosa ti contraria, ma aspetta, devi ancora saxe dove. L'ho fatto sulla nuca, o se preferisci sul coppino.
So ke non capirai e non mi aspetto ke tu lo faccia, è una cosa troppo al di fuori del tuo modo di essere.Ti kiederai xkè uno fa una roba del genere. La risposta è semplice. X un motivo puramente estetico.
Certo ci sono anke un sacco di altre motivazioni minori, ke comunque sommate assieme hanno un valore non indifferente. Non sto a spiegartele xkè non credo ke sia poi così importante farti capire il xkè.
Quello ke mi piacerebbe ke riuscissi a capire è ke non è una cosa cattiva o sbagliata.
Ok posso darti ragione, è diversa. Ma "diverso" non è un aggettivo negativo.
Ank'io non riesco a capire certi comportamenti e giudico, sbagliando.
Abitudini come "farsi le sopracciglia" o la pulizia del viso o la lampada, non fanno parte del mio mondo, sono cose x me inspiegabili.
Come a te può non piacere o addirittura fare impressione il mio foro sul collo, a me capita lo stesso quando vedo persone ke si fanno togliere totalmente le sopracciglia e poi se le disegnano con la matita. O ancora, mi lascia sbalordito vedere delle persone ke si fanno spremere la faccia x farsi togliere i punti neri e x farsi la pulizia del viso. Giuro io non posso guardarli.
So ke ti kiederai xkè uno debba soffrire in questo modo x un fattore estitico. Innanzitutto sappi ke non è così doloroso come sembra. Certo non è stata una passeggiata di salute, ma nemmeno così terribile come si pensa. Eppoi, soffrirò più io in una volta o una persona ke si fa ceretta all'inguine, pulizia del viso, sopracciglia e quant'altro una volta al mese x tutta la vita?
L'ultima cosa ke penso ke tu mi possa contestare è il fattore "riskio".
Sappi ke sono stato dal miglior professionista di Milano (nonkè uno dei migliori d'Italia) ke opera nella massima sicurezza, sia sotto il punto di vista igienico ke da quello tecnico. So ke non ti interessano i dettagli, ma lui usa una tecnica innovativa, fatta apposta x diminuire le possibilità di rigetto o infezioni.
E' esattamente come quando uno si fa un qualsiasi taglio, se non lo si cura la guarigione è più lenta.
Questo è quanto.
Ora se vorrai tenermi il muso a vita, mi spiace, ma oramai ho fatto e non ho intenzione di tornare su i miei passi.
Nulla cambia in me, sono sempre lo stesso, solo ke ho due palline di titanio ke mi spuntano da dietro.

Un bacio, ti voglio bene!

Nessun commento: