giovedì 8 novembre 2007

= DA LAVORO =

Ahhhhhh ke figata...avere internet al lavoro...probabilmente se lo avessi tutti i giorni sarei da tempo disoccupato...
Xkè è tutto così attraente...come fai a non attaccarti e xdere ore e ore?Eppoi qua posterei milioni di cose, ogni minimo pensiero sarebbe trasformato in pixel...di sicuro meglio così!
Ti siedi, ti rilassi ed entri in un mondo inesistente dal quale farai fatica a tornare. Mettici poi ke la posizione "seduto" è fantastica (un genio ki l'ha inventata...essì qualcuno deve averla inventata, ci sarà stato un primo "uomo" nella storia ad essersi seduto!).
Eppoi da seduto mi viene in mente il pensiero, più dormi e più dormiresti...infatti tutta la stankezza scende, il corpo si rilassa e le palpebre sono immancabilmente attratte verso il basso. Essì xke sto alzando la media delle ore di sonno, ora siamo attorno alle 5 tendenti al 6, ma ancora non bastano, ne farei 100! Sarà ke accumula accumula, arrivi al punto di rottura, ma da quando ho iniziato a fare qualke oretta in più e ad andare a letto non tardissimo dormire sempre semprissimo! Ke la narcolessia sia contaggiosa?
Non mi preoccupo (non ancora) ma rimango sull'attenti. Xkè non voglio ricacciarmi nelle fogne, senza mai vedere (non la luce del sole) le prime ore del mattino. Di certo l'inverno con il suo buio precoce aiuta, di certo la temperatura è contraria, ma noi non ci faremo intimorire. Magari lasceremo andare qualke mano, ma solo x accumulare energie x vincere le migliori!
Eppoi se alla fine ieri sera anke il Sax, Miss S!, Andrè, Neva erano a casa, non sono poi così malato!
Voi ke mi leggete, non xmettetemi di tornare indietro, fatemi scegliere la vida (LOCA!)

Buongiorno e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte!

Nessun commento: