sabato 10 novembre 2007

= TAGLIANDO =

Ki non è motociclista farà fatica a capire.
Ieri ho ritirato Dharma dal meccanico, l'avevo portata a fare il tagliando.
Quando l'ho ritirata, non ci credevo...sembrava dopata!!! Ancora più scattante, precisa, pronta, con il cambio perfettamente sincronizzato...
Ke goduria!
Ed infatti ieri sera di ritorno da casa del Mars (come al solito ke magnata!!!) mi sono fatto un bel giretto...Sono convinto ke tutti i motociclisti abbiano il loro piccolo circuito privato nella zona di casa. Quel tragitto con quelle 3 curve ke fai quando vuoi aprire un pò la manetta...
Ieri l'ho fatto e ho allargato il giro, alla fine da casa di Mars a casa mia ho fatto quasi 15 km (penso ke facendo il giro corto ce ne siano 5).
Bella lì, brava Dharma!
E settimana prossima le cambiamo le scarpe e la trasmissione.
Come dice il saggio...
EVVIVAEVVIVA!!!

Nessun commento: