venerdì 23 novembre 2007

= SENZA PREZZO =

Figo, impagabile, unico, mitico, straordinario, grandioso, intenso.
Avere dei fratelli molto piccoli ti da la possibilità di capire un pò meglio i genitori. E ci sono delle cose ke davvero penso siano unike.
Stasera sono stato a trovare mio fratello e sua madre. Prima di andarmene sono passato a sbirciare mio fratello Luke mentre dormiva. Dà una rassicurante sensazione di calore vederlo là, nella tranquillità e beatitudine più totale, con le coperte fin sotto il naso e con il respiro pesante quasi russato. Eccome può non sciogliertisi il cuore, come puoi non intenerirti. Davvero, emozioni così profonde e calde sono unike e difficilmente paragonabili, anke in questo momento della mia vita in cui sto vivendo molte emozioni positive, è difficile trovare qualcosa di pari valore ed intensità e, anke quando lo trovi (e x la cronaca io l'ho trovato) è proprio un avvenimento.
Ora posso capire quei genitori ke raccontano di quando tornano a casa stravolti dal lavoro massacrante, vanno a vedere i figli nel letto, gli rimboccano le coperte e tutta la stankezza gli passa o comunque li fa stare bene. Xkè sanno ke quella fatica darà dei frutti ke quel (cakkio come è difficle definirlo!!!! non trovo parole ke esprimano la tenerzza!) cucciolo di uomo potrà cogliere.
Certo poi la mattina alle 6 ti svegliano xkè vogliono guardare i cartoni e tu vorresti soffocarli...ma questa è tuttaunaltrastoria!

Buona notte a tutti i cuccioli di uomo, vi auguro ke ci sia qualcuno a rimboccarvi le coperte e a baciarvi la fronte.

Nessun commento: