lunedì 30 luglio 2007

= CAOS =

Questo post e' stato scritto la sera prima di partire x Oxford...

Fino ad un minuto prima eri convinto ke tutto fosse ok. Un avvenimento insignificante assume un valore troppo alto e ti kiedi xkè…e da lì apri la diga…l’acqua straripa e tu riski di annegare nel caos ke ne salta fuori.E allora non solo gli ultimi 4 mesi ti sembrano un inutile casino, ma pure gli anni prima. Lo so, non va bene comportarsi così, invece di andare avanti torno indietro, sapendo ke poi sempre qui dovrò tornare, ma nel frattempo sarà passato altro tempo. Ma ke ci posso fare?
Ho bisogno di ricaricarmi. Sono anni di sacrifici, di continuare ad investire in attesa degli interessi, ma poi gli interessi non arrivano, sembra di aver seminato per anni senza ke mai ci sia stato un raccolto. E allora vaffanculo, adesso i semi non li semino, me li mangio. Almeno così la pancia si riempie e avrò le energie per seminare in un futuro.
E’ vero il tempo perso non si recupera, ma almeno mi godo delle cose ke non ero riuscito a godermi prima, mi levo delle soddisfazioni. Poi arriverà (ma quanto poi??) il momento di tornare al presente, di vivere le cose di oggi e di questo momento. Poi.
Grazie distruttrice per le mazzate sui denti e sulla skiena. E’ vero ad oggi forse non è cambiato niente, ma averne parlato è già stato importante.
Tranquilla tanto prima o poi i pantaloncini corti me li tolgo.

Peter Pan.

Nessun commento: