lunedì 2 luglio 2007

= TI ODIO =

Oggi ti ho visto in una conferenza "politica", già non mi sei mai stato simpatico (x usare parole leggere) e sei sempre stato dall'altra parte, poi dopo oggi, ti odio ancor di più.
Oggi forse hai guadagnato punti nei confronti delle 4oo persone ke c'erano in sala, ma ai miei okki sei sempre più merda.
Non sopporto il tuo modo di fare, non sopporto ki deve rispondere x forza con una battuta ad una domanda, ki deve parlare sempre e solo di se stesso, ki denigra gli altri piuttosto ke raccontare qualcosa di buono di se, ki parla male di ciò in cui credo im maniera conveniente e ottusa.
Sei veramente stato insopportabile, ho dovuto attaccarmi a tutta la mia professionalità x non strillare parolecce ed insulti contro di te.
Ti ho odiato.
Ma ti ringrazio, hai fatto tornare in me la voglia di esserti contro, mi brucia dentro il desiderio di opposizione politica.
Ti odio, mi hai fatto davvero incazzare!
La ma rabbia in questo caso fa davvero bene e da un sacco di soddisfazioni, sono felice si esserti contro, se mi fossi sentito dalla tua parte probabilmente mi sarei fatto skifo da solo.

Grazie, grazie, grazie dell'odio!

Nessun commento: