venerdì 13 luglio 2007

= (S)VARIE =

Lo so. LO SO.
O meglio lo sento.
Sento ke ultimamente non sto scrivendo cose di gran spessore.
Sarà ke gli avvenimenti\sentimenti\incontri con cui ho riempito diverse righe, oggi sono diventati routine. Ma non routine brutta, xkè una serata al saloon, un incontro con Miss S!, una serata da Mars, una notte di sesso, ancora mi infiammano dentro quando le vivo. Sarà ke sono storie già raccontate e quindi sarebbero inutili doppi. Xò anke queste sono cazzate. Ogni serata è diversa, ogni trombata lo è, ogni cena, tutto lo vivi diverso ogni volta.
Certe cose le ho un pò perse xkè non ho avuto il tempo di scriverle dopo un tempo ragionevole dall'avvenimento e non volevo raccontare delle sensazioni diluite (minkia mettere una virgola!). Non so, forse sono semplicemente poco comunicativo. O forse questa terapia ha fatto il suo tempo. Bhà! KI lo sa. X adesso vivovedobevo e poi ki lo sa.
Comunque ieri sera gran concerto, gran serata, finale a sorpresa.
Stasera saloon! Dai venite anke voi. Come fate a riconoscermi?
Io avrò una maglietta con su scritto:
"pensa al tuo futuro, non fermarti alla terza media (intesa come birra!)"

Saluti.
Piacere di avervi lasciato 2 righe, x quanto vuote.

Mi raccomando Miss S! a Barcellona!
(uauaauuauuaaaauuauhahha già mi sbellico x gli insulti ke leggerò o ke sentirò x telefono!)

La Fe fatti sentire cazzo!

Nessun commento: