domenica 15 luglio 2007

= SERATA ROSA =

E proprio quando pensi ke le serate "le hai vissute tutte", all'improvviso un'incoscienza...
Arriva La Fe e ti convince a tornare a Torino a vedere delle cose non tue, ma va bene così, lo fai molto x lei, x supportarla in questa cosa al di fuori della sua routine.
Eppoi alla fine non te ne penti (e già comunque lo sapevi alla partenze ke sarebbe andata bene, ma vuoi un pò fare il difficile).
La cosa diversa è ke stavolta ti muovi con 3 donne. Ed è così diverso.
Xkè c'e una leggerezza e una complicità nell'aria ke non ho mai trovato, non so, tutto sembra così lasciato a caso, tutto così leggero, tutto così rosa.
Bha, non so spiegare, provare x credere.
E ti trovi alle 5 di mattina a cantare musica italiana leggera, x tenerti sveglio durante la guida e guidi una MACCHINA da torino a milano senza colpi di sonno e senza spappolare i bei faccini delle compagne di viaggio contro un tir. Capite ke serata strana???
Comunque grazie alle varie ospitate torinesi, sono riuscito a fare da cicerone in questa città non mia! Sono riuscito a tornare nel bel locale in cui volevo andare a ballare e ci sono andato con La Fe, e le ho fatto ballare un mezzo secondo di techno (forse anke meno e controvoglia!).
Ma va bene così. Mi sembra un pò ke la storia si ripeta!

Comunque torino rules!

...vorrei una discoteca labirinto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo la tua techno(logic) dance la cosa più sconcertante è stato l'omino jettatosi nel Po...INCREDIBILE!Eppoi un po' di pinK fa bene all'anima,no?

Me Myself and I ha detto...

Evviva le pink ladies!!!

Maddai guarda ke siete state voi a prenderla male! Ke vorrai mai ke sia un tuffo nel Po!!!
(x un secondo ho anke pensato di tuffarmi a salvarlo, mappoi ho visto ke non c'era niente da salvare e soprattutto ho pensato ke tenevo più alla mia pelle ke alla sua!)

Ti aspettiamo sabato sera a Riccione x il rikiamo della techno vacinazione!