giovedì 26 luglio 2007

= I LOVE IT! =

Bunpomeriggio da Oxford!
Quanto amo questo paese!!!
Vi sto scrivendo da un fottutissimo Mc Donaldo! D'ora in poi olte ad usarlo comen cesso pubblico potra' essere anke il mio net point preferito.
Non so come dentro uno dei loro"ristoranti" ho trovato mezz'ora di connessione gratiz!
A parte tutto qua sono davvero furieavanti!
Ci sono negozi troppo fuori ke vendono solo cazzate, tipo makkina x fare scorregge o cuffie da:-)piscina:-)con velcro per poter attacare dele palline ke vendono assieme...troppo avanti!
Eppoi il cibo....mi sento come il protagonista di supersize me, mangero' solo cibo very british...infatti ieri sra ho fatto i pieno di preparato dalla nostra mamma, fantastike penne con slsa barbecue, wurstell e mais! Oggi il pucked lunch della mammma co 1 sandwich co uovo sodo sminzato e salsa tipo mainnayse, un altro con insalata e una fantastica salsa arancione ktm! Da bere una dolcissima bibita rosso fuoco al gusto ciliegia, ovviamene gassata!
A parte questo e gli allagamenti si sta bene, ho scritto un post ieri sera sul portatile, appena trovo una connessine wi-fi, lo posto!
Fino a qui tutto bene!
See u soon (i hope so!)

Nessun commento: