lunedì 9 luglio 2007

= MATRIMONIO =

Sabato ero a lavorare x un matrimonio.
Era tanto ke non mi trovavo in mezzo ad una di queste manifestazioni.
Mi ero dimenticato del fatto ke trovassi queste feste mediamente tristi e noiose. Non tanto x la cerimonia di x se, ma proprio x la "festa" sempre uguale, sempre stessi ritmi, mi sembra anke sempre gli stessi invitati.
Ma non è questo ke voglio raccontare.
Mi sono trovato ad un certo punto appoggiato, su questa terrazza, il lago alle mie spalle, gli sposi "festanti" in giro x i tavoli, una musica pop molto sdolcianta (troppo x l'occasione, cazzo è una festa!), il vento fresco ke dal lago sale e batte sulla faccia (sembra uscire direttamente dall'amplificatore) e mi sono trovato a pensare alla mia solitudine. Non al fatto ke fossi solo, ma al fatto ke la persona ke io avrei voluto vicino a me non c'era. Non solo non c'era, ma non sa nemmeno ke io avrei voluto essere lì a ballare quella musica straromantica con lei. Cazzo quanto avrei voluto fare un lento con te! Avrei voluto stringerti a me, sentire il profumo dei tuoi capelli e della tua pelle, avrei voluto stringerti e poi stringerti ancora, sentirti MIA eppoi limonare durissimo per ore e ore. Alla fine questo pensiero mi è costato. Mi è costato rendermi conto di quanto sei lontana e quanto avrei voluto fossi vicina.
Non dirò ki sei, nè qui, nè a ki me lo kiederà di persona, nemmeno se sarai tu a farlo niente di niente a NESSUNO. E' una cosa tra me e lei. Solo ke lei non lo sa. E non lo saprà ancora x molto.

Buona notte a tutti
a te un pò di più!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se è chi penso io, ti sgozzo personalmente.

Me Myself and I ha detto...

A ki pensi?
Non ti dirò giusto o sbagliato, sono solo curioso!

Sinceramente pensavo di ricevere una tua kiamata in merito a questo post...ma il commento mi fa ancora più piacere!

Ti lascio con un pugno!
So ke tu faresti lo stesso con me!

Anonimo ha detto...

Io mi aggrego a Miss S solo per il gusto di concorrere allo sgozzamento. NON CI PROVARE A INNAMORARTI...Sarai mica pazZo0????????????????????????????????????????????????????????????????

Me Myself and I ha detto...

Ecco uno dei miei desideri...le twisted sisters in un solo post!
Comunque è bello essere circondato da amike come voi!
Ragazze volendo potrei innamorarmi di voi due (ancora di più di quello ke già lo sono) e kiedere entrambe le vostre mani...