giovedì 5 luglio 2007

= VI HO ODIATI =

Sì amici ke in questi giorni mi avete consigliato, vi ho odiati, ho fatto come ci eravamo detti. E' stata la cosa più dolorosa della mia vita, mi sono fatto una violenza e sono stato male. Tanto.
So ke non poteva (e doveva) essere ke così, ma mi risulta difficile farmi passare questa giustificazione. E' duro tirare un pugno in faccia ad una persona """a cui si vuole bene""" anke se il pugno è motivato, anke se l'altra persone sa ke gli arriverà e anke se sa ke il suo comportamento creerà una certa reazione.
Ai vostri okki ho (diciamo anke abbiamo) vinto, ma è stata una vittoria davvero dolorosa.
Sono stato duro come non mai, ho davvero eretto un muro. Ma un muro fattto su un terreno instabile non può durare a lungo, ed infatti è crollato (anzi mi è collato addosso) non appena l'incontro è terminato.
E' davvero finita. Si è proprio conclusa una storia e cazzo proprio l'happy ending è lontano, anzi nemmeno contemplato. E fa male, cristo quanto ne fa. Passerà anke questo. Tutto passa, ma mi kiedo quale sarà il prezzo. La scorza dura ke mi sono tirato addosso ieri, sotto sotto è rimasta?
Sicuramente alcuni di voi se lo augurano, ma io no, ho visto ke quando voglio (e sono costretto) posso comportarmi così, ma non voglio ke questa armatura mi rimanga sempre.

Grazie, grazie a tutti voi, ma prendetevi anke questo piccolo vaffanculo, ci sta tutto.

E tu, anke se non leggerai mai questa pagina, sappi ke mi è dispiaciuto ke sia andata così, mi ha fatto male ferirti, ma dovevo farlo.

Anke oggi abbiamo visto una nuova alba, e questo è già tanto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti i vaffanculo che vuoi. ma sai che è stata la cosa giusta. la scorza ...un pò MENOMALE che rimane, che ne hai bisogno...ma un pò PURTROPPO rimane, ogni colpo che prendi alza la soglia del dolore per il colpo successivo.
ti abbraccio forte, son sempre con te. un vaffanculo te lo mando anche io, che so che ti piace quando t insulto :)))))))

Anonimo ha detto...

tutti i vaffanculo che vuoi. ma sai che è stata la cosa giusta. la scorza ...un pò MENOMALE che rimane, che ne hai bisogno...ma un pò PURTROPPO rimane, ogni colpo che prendi alza la soglia del dolore per il colpo successivo, ma indurisce dentro.
ti abbraccio forte, son sempre con te. un vaffanculo te lo mando anche io, che so che ti piace quando t insulto :)))))))

Me Myself and I ha detto...

Ke piacere, finalmente anke tu lasci il tuo segno in questo posto, anzi 2.
Il tuo segno dentro di me invece lo hai lasciato da tempo e molto anke di quello ti sono grato.
Ke ridere, ieri mi hai kiamato stella. Sei stata dolce come non mai.
Non ti abituare a questo miei modi nei tuoi confronti, lo sai ke NON ti voglio bene e soprattutto NON te lo dico.
E per rimanere in tema, VAFFANCULO tesoro.
Mi piace quando mi insulti e un pò meno quando mi pikki.
Beccati questo!