martedì 17 luglio 2007

= CRIS =

Ciao cara amica. Questo è x te.
Un messaggio lanciato nell'etere xkè voglio ke possa essere ancora più forte e amplificato.
Ke dire, x essere banali dirò, la fine di un percorso.
Un percorso iniziato anni fa, un percorso ke per un pò di tempo abbiamo condiviso, sofferenze, risate, rabbie, lacrime ma sopratuttto soddisfazioni vissute assieme.
Percorso di crescita e percorso di formazione.
Strada lunga ke ti ha portato dove sei oggi, ad essere la Dottoressa Cris!
Sono felice, davvero tanto, sono contento ke te la sia conquistata a colpi di libri, pagine, stage e quant'altro fosse necessario x raggiungere la meta!
I ricordi sono tanti e adesso fanno sorridere, gli accampamenti sul mio tavolo, i relax dopo esame, i periodi di sclero, i momenti spensierati nei periodi tranquilli.
CAZZO CRIS CI SEI!
E domani quando sarai là, pensa a tutto quello passato, gioie e dolori e datti la carica prima di iniziare a parlare.
Spaccagli il culo, te lo meriti.
Nel caso, c'e anke il famoso piano B ke ti ho elencato oggi.
Felice della fine di questa strada e felice di saxe ke adesso se ne apriranno millemila davanti a te, sai ke ti ammiro x quello ke hai fatto e sono felice di averti accompagnato x un pezzo di questo periodo.
E adesso tocca un pò a me menarmela.
Sono felice ke gli sforzi fatti assieme e quelli fatti x aiutarti abbiano portato a questo. Non sarò mai dottore, ma forse un pezzo piccolo piccolissimo della tua laurea è un pò mio. Sono felice ke il mio aiuto possa essere stato importante al fine di questa cosa.

Ciao cara.

Io domani ti immagino così, poi starà a te raccontarmi come è andata.
Vestita con un vestito preciso, truccata leggera, ma con un trucco ben definito. Tesa, tesissima con un sorriso (S)forzato a tutti quelli ke ti trovi attorno. Mani sudate, quando ti siedi ed inizi a parlare la voce ti si spezza un filo, ma non appena metti le radici nella sicurezza delle tue conoscenze tutto scorre veloce. Mi aspetto dei docenti soddisfatti per il tuo lavoro e per la tua esposizione. Mi aspetto di saperti soddisfatta per quello ke hai fatto (un tempo avrei detto il contrario, ma credo infinitamente nei tuoi mezzi) e mi aspetto di vederti crollare in lacrime davanti ad un immenso mazzo di fiori ke ti aspetterà all'uscita. Io ci avrei messo mille girasoli.
E quello ke invece mi piacerebbe sentirti fare è l'urlo di sfogo più grande del mondo.

Forza Dottoressa, io tifo x te!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra uno sniff sniff e i cleenex, ho letto tutto d'un fiato quello che hai scritto... e come da buona famiglia, sto sanamente piangendo!
Non vedo l'ora che lo legga anche lei!
Ed è andata proprio come hai detto: era vestita precisissima ed era bellissima nella sua impeccabile semplicità. Non ha avuto molto tempo per sclerare prima dell'esposizione, gliel'hanno anticipata di 3/4 d'ora, ed appena è uscita è scoppiata in lacrime davanti ad un mazzo di girasoli e gerbere... la conosciamo bene!
Il 18 luglio ci siamo un po' tutti laureati e ci siamo un po' tutti sentiti orgogliosi di lei e di quello che abbiamo fatto per lei. Ed ora siamo tutti un po' più "liberi" di testa e tempo, ma come lei, anche un po' "spaesati"... non abbiamo più nulla da fare??!
Ora abbiamo a disposizione finalmente il suo free-time e ovviamente io lo userò per fare shopping insieme ^__*
Grazie Fabio per quello che hai scritto e per quello che hai fatto, ora tocca a te splendere di luce propria!!!
In bocca al lupo,
con tutto il cuore!
SisterAri ^__^

Me Myself and I ha detto...

Ari felice di avere un tuo pensiero qua. Ripeto quanto ti ho scritto in privato.....

Mi e' dispiaciuto tanto non esserci potuto essere, davvero tanto.
Ma tanto il meglio noi ce lo eravamo gia' presi! C'e mancata solo la
ciliegina sulla torta, ma tanto la torta noi l'avevamo fatta assieme e si
sa ke mentre prepari ogni tanto un pezzettino lo assaggi e alla fine sei
bello ke pieno.