domenica 15 luglio 2007

= CENA FAMIGLIARE =

Stasera cena da mio padre.
Mi fa sempre un sacco piacere andare a trovarlo, anke xkè è l'unica occasione ke ho x vedere i miei fratellini.
E' figo come loro dimostrino attaccamento niei miei confronti nonostante ci si veda neanke una volta la mese. Sicuramente è merito dei loro genitori, ma nel mio piccolo sxo anke ke sia xkè nel tempo ke passiamo assieme io riesco a trasmettergli qualcosa di particolare.
E allora quando stiamo assieme e facciamo delle cose ke x loro sono di normale amministrazione (tipo fargli fare la doccia stasera) x me assumono un aspetto particolare, molto emotivo, molto di pancia. E' bello vedere come sono diversi nei miei confronti rispetto anke ad altre persone con cui passano molto più tempo.
Mi piacerebbe ke da grandi si riuscisse ad uscire x bere una cosa assieme, ke loro quando abbiano voglia di fare kiakkere con qualcuno vengano da me. Vorrei essere il loro miglior amico. MI rendo conto ke non è possibile e non sarà così.
Purtroppo (riguardo questo aspetto) quando si hanno così tanti anni di differenza li senti più dei figlioli ke dei fratelli. Non mi ero mai soffermato a lungo a riflettere su questo aspetto, ma stasera mentre tornavo a casa con Dharma, ho fatto dei pensieri in merito.
Il fatto è ke quando si ha un fratello più o meno coetaneo, quando si è piccoli non si ha modo di giudicare quello ke l'altro sta facendo. E di conseguenza non ci si sente responsabili x l'altra persona delle scelte ke fa e di come si comporta. Quando invece hai un okkio critico, allora il gioco cambia. Xkè ti torverai a sgridarlo, ti troverai a scegliere x lui e avrai un ruolo di responsabilità ke altrimenti non avresti avuto.
Presto approfondiro' questo mio punto di vista..

Vado a svenire nel letto.

Buona notte bimbi!

Nessun commento: